Offdelbenessere

Chi siamo


Appassionata di sport sin da bambina, sono cresciuta con l’amore per la montagna ed il rispetto per la natura.
Da ragazza ho praticato - per ben 10 anni- sci agonistico, ma l’agonismo non è mai stato nelle mie corde. ho sempre preferito le lunghe camminate, il contatto con la natura, il misurarsi con se stessi e con i propri limiti
per questo ho amato profondamente l’arrampicata e l’apinismo, per questo amo e pratico - la subacquea e l’apnea. Sono istruttore sub da quasi 10 anni.

Dopo 10 anni di pilates, mi sono avvicinata 5 anni fa, al mondo dello yoga, ed è nato un amore che non terminerà mai.

A gennaio 2017, dopo 17 anni di professione forense, ho deciso di lasciare tutto e dedicarmi a tempo pieno alla mia grande passione: insegnare yoga ed altre discipline olistiche, che si prendano cura del benessere delle persone a 360 gradi, corpo, mente, spirito.

Dal gennaio 2016 sono istruttrice di H.e.a.t. program - certificata livello advanced. Da gennaio 2017 istruttrice di flyboard, cui si è aggiunta, a giugno, bodyfly bamboo.

Ad agosto 2017 ho completato il mio percorso di formazione come insegnante di Hatha Yoga - presso il Centrolistico di Sesto San Giovanni - e sono quindi diplomata insegnante di hata yoga 200 ore, iscritta al registro Yoga Alliance e con diploma riconosciuto dal CONI.